Manovra stipendi, Juventus sanzionata? Risponde il Ministro Abodi!

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. In particolare Abodi ha nuovamente parlato del caso Juve, dando la sua lettura sulla manovra stipendi e sul filone giudiziario. Lettura che assume importanza, considerando le ultime notizie sui ricorsi di Codacons.

Manovra stipendi, parla Abodi

Abodi ha rilasciato le sue dichiarazioni a Radio Rai, toccando alcuni argomenti di attualità calcistica italiana, dalle sfide di Champions, al PNRR. Per ciò che riguarda la Juventus, Abodi ha trattato del caso stipendi e delle manovre giudiziarie in atto.

Abodi Ministro dello Sport
FOTO: Intervista-Abodi

Abodi ha detto: Non faccio previsioni, ognuno ha il suo ruolo. C’è la magistratura ordinaria e quella sportiva che prenderanno delle decisioni, non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso”.

Abodi ha poi concluso così: “Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi, prendersi le responsabilità e si faccia carico degli errori commessi. Qui di soggetti che hanno titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochi.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()