Juventus-Verona, che tegola per Zaffaroni: due big in forte dubbio!

Manca sempre meno alla ripresa del campionato, la Juventus riparte dall’Allianz Stadium sabato sera e lo fa contro il Verona. Una gara importante per entrambe le squadre, dato che i bianconeri vorrebbero cercare di accorciare quanto più possibile le distanze dal quarto posto che al momento dista solo 7 punti. Il Verona invece al momento si trova in zona retrocessione e una vittoria potrebbe far rialzare il morale alla squadra.

Se da un lato vediamo Max Allegri che a quanto pare entro sabato avrà a disposizione Alex Sandro, Miretti, Kostic e Milik, assenti da un pò per infortunio. Inoltre il ct bianconero potrebbe non dover fare a meno di Chiesa, che quasi sicuramente non partirà come titolare ma sarà tra i convocati.

Juventus-Verona, Zaffaroni in emergenza

Al contrario, chi non può sorridere è Zaffaroni, ct del Verona, come spiegato daL’Arena, infatti, l’allenatore quasi sicuramente non potrà contare suLazoviceDjuricper la sfida di sabato.

Oltre a loro due, però sembrerebbero essere in dubbio ancheNgongeeVerdi. In attacco, quindi, il tecnico potrebbe dare fiducia a Gaichsin dal primo minuto.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()