Juventus-Verona, ospiti speciali all’Allianz: ci sarà anche Del Piero?

Ci sarà un grande clima all’Allianz Stadium per Juventus-Verona , gara che segnerà il ritorno in campo dei bianconeri dopo la sosta per le nazionali. Il tifo juventino vorrà dare il proprio supporto nella prima gara di un mese caldissimo sul campo e fuori.

Ad aprile infatti si deciderà il destino della stagione bianconera fra campionato (con la sentenza sul caso plusvalenze e, di conseguenza, sui 15 punti di penalizzazione in classifica) e in Europa League (con la doppia sfida contro lo Sporting).

alessandro del piero
Alex Del Piero

Juventus-Verona, ospiti da tutto il mondo allo Stadium

Secondo quanto riporta Tuttosport, in un momento così caldo il tifo bianconero mostrerà il suo supporto da tutto il mondo. Saranno presenti allo stadio sabato sera i presidenti di tantissimi club Juventus sparsi per il mondo, tra cui anche alcuni di città lontanissime come Toronto, Dallas, Qingdao (Cina), Macao e Hong Kong. Questi saranno presenti a Torino dalla mattina e avranno occasione di incontrarsi anche col presidente Ferrero in quello che sarà il suo primo contatto diretto con la tifoseria.

Oltre a loro, ci saranno anche i ragazzi di alcune Accademy straniere della Juventus, cioè quelle di Bogotà, Dubai, Miami e Los Angeles. Proprio quest’ultima potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi, dato che ad occuparsene in prima persona è un ex amatissimo come Alex Del Piero. Già durante la visita dell’Accademy del 2022 in occasione di Juventus-Bologna fu presente anche lui e non è escluso che possa succedere lo stesso anche stavolta.

Impostazioni privacy