Juve, novità su Chiesa, filtra una sensazione verso il Verona

Quella di sabato sera contro il Verona, sarà una gara importante per la Juventus, che dopo la penalizzazione diei 15 punti, grazie ai vari risultati positivi ottenuti sul campo, si è riuscita a portare a meno 7 punti dal quarto posto, quindi dalla zona Champions.

La gara contro il Verona, sarà importante anche per un altro motivo: Federico Chiesa. Il giocatore era entrato a gara in corso contro l’Inter, per poi uscire dopo poco a causa dell’ennesimo fastidio al ginocchio.

Juventus Verona Chiesa Condizioni

Juventus-Verona, le condizioni di Chiesa

Le visite effettuate dallo staff medico della Juve, il giorno dopo il derby d’Italia, avevano escluso lesioni, però Chiesa, per togliersi ogni dubbio, lunedì scorso è volato in Austria, per sottoporsi ad una visita più approfondita con il dottore che l’ha operato, il professor Fink, dalla quale non è emerso nulla di grave.

Secondo quanto spiegato da Paolo Aghemo a Sky Sport 24, l’esterno della Juve sta ancora seguendo il suo programma di recupero svolgendo un lavoro specifico in campo, sarà dunque un pò difficile che Chiesa possa partire titolare con il Verona, ciò non toglie che Allegri possa comunque decidere di inserirlo nella lista dei convocati.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy