Verso Juve-Verona, grande notizia per Allegri dalla Continassa: avete sentito?

Dopo la sosta nazionali, la Juventus riprende la corsa in campionato sabato 1 aprile, alle 20:45 all’Allianz Stadium, contro il Verona.

I bianconeri vengono dall’ultima trasferta a San Siro, dove, nonostante le varie assenze in più reparti, sono riusciti a portare a casa la vittoria del derby d’Italia contro l’Inter. Nell’ultimo periodo, infatti, Allegri è stato costretto a fare scelte forzate per le formazioni, proprio a causa dei diversi bianconeri infortunati nell’ultimo periodo.

Milik
Juventus gruppo completo Verona

Juve-Verona: Allegri può sorridere, svelato il motivo

La gara contro il Verona, però, può far tornare il sorriso al ct della Juventus, si perchè secondo quanto riportato da Repubblica Torino, la Juventus per la gara di sabato sera recupererà Alex Sandro,MilikeMirettidai rispettivi infortuni.

In gruppo rientrerà anche Kostic, dunque per essere al completo all’appello mancano solo gli argentini, Di Maria e Paredes, eIling Junior.

Recuperare quanti più giocatori possibili è fondamentale per Allegri, dato che il mese di Aprile per la Juventus sarà un mese pieno di gare importanti tra Coppa Italia ed Europa League.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()