Juventus Verona, l’Allianz Stadium risponde presente: la notizia

Tre giorni e la Juventus tornerà in campo, a Torino i bianconeri affronteranno l’Hellas Verona di Zaffaroni. La gara andrà in scena sabato 1 aprile alle ore 20:45, la Vecchia Signora, reduce da un ottimo successo in quel di San Siro proverà a proseguire il proprio cammino vincente. La squadra di Massimiliano Allegri (con tanto di penalizzazione) infatti dista solamente 7 punti dal quarto posto occupato da Milan.

Allianz Stadium Juventus
Juventus Verona Allianz Stadium

Juventus Verona è sold out

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la tifoseria bianconera ha riposto presente: Juventus-Verona è sold out. L’Allianz Stadium, per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, sarà esaurito in ogni ordine di posto. Dopo un periodo difficile il pubblico di fede juventina ha risposto presente, colorando l’impianto in occasione di un incontro non di cartello ma molto importante per il resto della stagione.

La squadra di Massimiliano Allegri è attesa da un vero e proprio mese di fuoco: tra campionato, Coppa Italia e quarti di Europa League aprile definirà la stagione del club piemontese.

I commenti sono chiusi.