Infortunio Chiesa, l’attaccante della Juve rassicura: “Sto bene”

La stagione della Juventus è proceduta finora in maniera altalenante, un po’ come quella di Federico Chiesa. L’esterno ex Fiorentina, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso anno, è rientrato in campo alternando buone prestazioni e momenti più difficili.

Juve infortunio Chiesa

Nelle ultime settimane in particolare, Chiesa sta soffrendo di un fastidio al ginocchio destro. La prima avvisaglia nel match d’andata contro il Friburgo, quando rimase in campo soltanto perché Allegri aveva esaurito le sostituzioni; poi ancora una piccola ricaduta nell’ultima partita prima della sosta, quella contro l’Inter.

Chiesa a Sky Sport: sospiro di sollievo per i tifosi della Juve

Dopo questi due episodi, Chiesa si è sottoposto ad un controllo – nei giorni passati – presso la clinica del dottor Fick: proprio quello che l’ha operato nel gennaio scorso per l’infortunio al ginocchio sinistro.

Di nuovo sono state escluse lesioni, il che sicuramente ha rassicurato il calciatore e tutto l’ambiente juventino. Questa sera proprio Chiesa, all’uscita dell’evento di beneficienza in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, ha rassicurato di nuovo i tifosi juventini:

Sto bene“: parole semplici ma essenziali quelle rilasciate da Chiesa ai microfoni di Sky Sport.

Impostazioni privacy