Calciomercato Juventus, in estate può arrivare un big dal Bayern Monaco

La Juventus grazie alla vittoria contro l’Inter si è regalata una sosta quantomeno più serena e rilassata. I bianconeri, nonostante i problemi iniziali e la penalizzazione inflitta dalla Corte Federale, hanno trovato la forza di reagire e inanellare una serie di buoni risultati.

Calciomercato Juventus Gnabry

Al mercato, però, si butta sempre un occhio. Ancor di più durante la sosta e ancor di più se si fiuta la possibilità di arrivare ad un grande nome come quello di Serge Gnabry.

Calciomercato Juventus – Gnabry nel mirino se parte qualche big

La Juventus pensa al presente, tra un campionato che regala ancora qualche speranza Champions e le velleità di vittoria in Europa League e Coppa Italia, ma nel frattempo butta sempre un occhio al mercato.

L’ultimo nome, uscito fuori dal portale spagnolo todofichajes.com, è quello di Serge Gnabry. L’ala del Bayern Monaco, protagonista indiscusso nelle ultime stagioni con la maglia dei bavaresi, potrebbe lasciare la Germania.

Per far sì che lo scenario ipotizzato dai colleghi spagnoli si avveri, è necessaria la cessione di qualche big. Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione, ma i tifosi bianconeri – anche ripensando ad una foto postata qualche tempo fa dallo stesso Gnabry con addosso un cappellino della Juve – ci sperano.

Impostazioni privacy