Vlahovic resta alla Juventus? Il suo futuro legato è ad un fattore

Dopo la sosta per le nazionali, comincerà la volata finale per la Juventus. Una stagione molto complicata, con tanti alti e bassi ma in cui la squadra non ha mai mollato. Il mese di aprile sarà decisivo, non solo per le varie competizioni ma anche per i verdetti delle vicende extra campo.

Il futuro di vari giocatori è legato a quello che saranno i risultati ottenuti in questo finale di stagione ma soprattutto alle competizioni che la Juventus giocherà nella prossima stagione. Oltre Rabiot, un giocatore che dovrà decidere presto il suo futuro è Dusan Vlahovic.

Quanto guadagnerebbe la Juventus dalla sua cessione?

Vlahovic

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus ancora non è ben definito. L’attaccante serbo è arrivato ai bianconeri dalla Fiorentina quasi più di un anno fa per 80 milioni di euro ma finora non è stato in grado di riconfermarsi sui livelli che avevano spinto la dirigenza della Juventus a fare quell’investimento.

Vlahovic quasi sicuramente rimarrebbe in bianconero nel caso in cui la Juventus si qualificasse alla prossima Champions League, più difficile una sua permanenza nel caso in cui i bianconeri la prossima stagione giocheranno l’Europa League o non giocheranno alcuna competizione europea.

Nel caso in cui le strade di Vlahovic e della Juventus si separeranno nella prossima sessione estiva di calciomercato, i bianconeri risparmierebbero 13,5 milioni di euro l’anno di ingaggio lordo e se dovesse essere ceduto per 80 milioni di euro la Juventus si assicurerebbe una plusvalenza da 26 milioni di euro, visto che in estate il serbo sarà a bilancio per circa 54 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()