Futuro Rabiot, l’ex allenatore senza dubbi: “Adrien ha già deciso”

In casa Juventus uno dei grandi temi degli ultimi mesi appena passati e di quelli che verranno è stato e sarà sicuramente il rinnovo di Adrien Rabiot, centrocampista francese che in questa stagione sembra essere rinato diventando un giocatore centrale negli schemi di Massimiliano Allegri.

Deschamps Rabiot
Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, durante una partita di Serie A

Rinnovo Rabiot, l’ex allenatore svela il suo futuro

Alain Casanova, ex allenatore di Adrien Rabiot ai tempi del Tolosa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul giocatore della Juventus per Sportitalia.com:

“Sono sincero e dico che per me non è una sorpresa. Già prima del Mondiale stava facendo molto bene. Ma uno dei fattori più importanti è stato proprio quel mese in Qatar disputato da protagonista: ha acquisito ulteriore consapevolezza di essere uno dei centrocampisti più forti del mondo. È quindi tornato pieno di fiducia. Futuro? Sono certo che Adrien ha già deciso dove giocherà l’anno prossimo. Secondo me ha voglia di approdare in Premier League, ossia nel campionato numero uno. Quando era ancora un ragazzino era stato per alcuni mesi nelle giovanili del Manchester City, magari vuole misurarsi su quei livelli e dimostrare anche in quel contesto di essere uno dei migliori. Non sono nella testa di Adrien, ma so che è una persona molto ambiziosa”.

Impostazioni privacy