Morata alla Juventus? Un altro club di Serie A punta l’ex bianconero

Con la sosta per le nazionali si torna a parlare di calciomercato. In attesa di scoprire i verdetti delle vicende extra campo, la Juventus sta pianificando la prossima sessione di mercato. Il principale obiettivo della Vecchia Signora è quello di tornare ad essere competitivi nella prossima stagione sia in campionato sia nelle coppe europee. Le ultime mosse di mercato sono state all’insegna della sostenibilità e gli obiettivi principali sono quelli di abbassare il monte ingaggi e l’età media.

Uno dei nomi maggiormente vociferati negli ultimi anni in orbita Juve è quello di Alvaro Morata che al termine della scorsa stagione è tornato all’Atletico Madrid perché non è stato riscattato dai bianconeri. Negli ultimi giorni sembra che l’attaccante spagnolo sia tornato in orbita Juve ma su di lui c’è anche un altro club italiano: il Milan.

Milan su Morata

Maldini

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è interessato ad Alvaro Morata. Finora all’Atletico Madrid il rapporto con il Cholo Simeone non è decollato e l’attaccante spagnolo è stato oscurato anche dall’arrivo di Memphis Depay nella sessione invernale di calciomercato. Il contratto di Morata con l’Atletico Madrid scadrà al termine della prossima stagione, 30 giugno 2024, e per questo il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi tra i 15 ed i 20 milioni. Solo il tempo ci dirà se ci sarà il terzo atto di Morata alla Juventus oppure se l’attaccante spagnolo sceglierà un’altra destinazione.

Impostazioni privacy