
Nantes Juve Di Maria
L’Argentina tornerà in campo dopo la storica vittoria del Mondiale in Qatar lo scorso dicembre. La Nazionale guidata da Scaloni scenderà in campo in amichevole contro Panama e Curacao il 24 e il 28 marzo.
Il protagonista della Finale Angel Di Maria ha parlato dopo l’allenamento in zona mista: “Vedere la gente così è fantastico. La follia della gente mi ha impressionato, quello che è accaduto con Messi al ristorante è incredibile.”
L’attaccante della Juventus ha ricordato la notte in cui lui e i suoi compagni hanno alzato al cielo la Coppa del Mondo: “L’ importante però è stato il 18 dicembre grazie a Leo. Domani sarà una qualcosa di pazzesco come quando siamo tornati qui dopo il mondiale”.
Per quanto riguarda il suo futuro in Nazionale il Fideo non ha dubbi: “Sicuramente continuo. Ogni volta che vengo qui è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare”.
L’attaccante pensa già ai prossimi obiettivi e non sembra che la motivazione gli manchi, nonostante la sua bacheca colma di trofei: “”Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare per questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America: dobbiamo essere pronti“.
This post was last modified on 23 Marzo 2023 - 00:24 0:24