Espulsione Paredes, arriva la decisione del Giudice Sportivo: quante giornate salta

La Juventus è uscita vincitrice dal Derby d’Italia contro l’Inter. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Filip Kostic.

Le partite tra Inter e Juventus, storicamente, sono sempre state ad alta tensione e l’ultimo scontro tra le due compagini non è stato molto diverso dalle sfide precedenti.

Gli animi in campo sin da subito sono apparsi molto accesi e a farne le spese è stato Leandro Paredes che è stato espulso dopo il triplice fischio per un battibecco con Danilo D’Ambrosio.

Squalifica Paredes
Squalifica Paredes e D’Ambrosio

Squalifica Paredes: una giornata di stop per il centrocampista bianconero

Pochi minuti fa è arrivata la sentenza del giudice sportivo che ha ufficializzato la squalifica a Paredes per una giornata oltre ad un’ammenda di 10.000 euro.

Di seguito il comunicato del giudice sportivo:

“PAREDES Leandro Daniel (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo (Terza sanzione); per avere, al termine della gara assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, cercando, dopo il tentativo da parte dell’Arbitro di separarli, di avvicinarlo nuovamente, venendo trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della propria panchina”.

Anche D’Ambrosio è stato squalificato, ma per il terzino nerazzurro le giornate di squalifica sono ben due.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()