Juventus, parla il presidente Ferrero: “La società farà la sua parte nelle aule di giustizia!”

Dopo i tre punti conquistati a Milano contro l’Inter, in casa Juve si torna a sperare nel quarto posto e nella qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri, nonostante i quindici punti di penalizzazione inflittigli per il caso plusvalenze, sono attualmente a sole 7 lunghezze dal Milan quarto in classifica.

Juventus Ferrero

Nel frattempo però la società bianconera continua a lavorare per provare ad annullare gli effetti della penalizzazione: la sentenza definitiva sul ricorso presentato dal club è in programma per il 19 aprile.

Juventus, il presidente Ferrero parla ai tifosi: le dichiarazioni

Oggi nel corso di un incontro con lo Juventus Club intitolato a Giovanni e Umberto Agnelli, ha parlato il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero. Il numero uno bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte e pubblicate dal giornalista de Il Tirreno, Dario Pellegrini:

La Juventus si difenderà con tutte le sue forze nelle sedi competenti, io ero e rimango un tifoso bianconero. Permane ciò che abbiamo detto nell’incontro con la squadra: la società farà la sua parte nelle aule di giustizia e loro, come stanno facendo, sono chiamati a rispondere sul campo”.

Al termine dell’incontro, come specificato dal giornalista de Il Tirreno, è stato tributato anche un lungo applauso al lavoro di Andrea Agnelli.