Inter-Juventus, Gatti: “È un peccato che succeda ora”, poi la dedica speciale per la vittoria

Una dedica speciale. Il Derby d’Italia si è tinto di bianconero: grazie alla rete realizzata da Filip Kostic nel primo tempo, la Juventus è uscita vincitrice dalla partita con l’Inter, merito anche di una linea difensiva che ha saputo muoversi in maniera solida e compatta durante lo scorrere dei minuti.

Protagonista di questa linea difensiva anche l’ex centrale del Frosinone Federico Gatti, alla prima stagione tra le fila della Vecchia Signora. Al termine della partita, proprio il classe 1998 ha avuto modo di parlare della partita ai microfoni di Juventus Tv.

Durante l’intervista, Gatti ne ha approfittato per rivolgere una dedica ad una cara persona scomparsa pochi mesi fa; suo nonno. Di seguito le sue parole.

Federico Gatti Juventus

Gatti: le sue parole

Per me è un’emozione indescrivibile, è stata una vittoria di gruppo, sofferta. Vincere così è ancora più bello. Il mio è stato un percorso di crescita, sto lavorando tanto per farmi trovare pronto, se uno ha testa e voglia nessun ostacolo è impossibileLa vittoria è stata sofferta, ora dobbiamo lavorare duro per farci trovare pronti per il rush finale. Sosta? Da una parte è un peccato che arrivi, stavamo lavorando molto bene, ma non molleremo nulla. Una dedica? A mio nonno, che è mancato a dicembre. Una persona molto importante nella mia vita, questa vittoria la dedico a lui

Giulio De Pino

Impostazioni privacy