Bella sorpresa prima di Inter-Juve: un ex bianconero a Torino per salutare i compagni

Mancano soltanto poche ore al fischio iniziale di Inter-Juventus. Il Derby d’Italia sarà, come ogni anno, uno snodo importante della stagione: la Juventus vuole vincere per continuare a nutrire qualche speranza nella rincorsa al quarto posto; l’Inter, dal suo canto, conquistando tre punti consoliderebbe il secondo posto in classifica.

Tanti gli assenti nella sfida di questa sera: in casa Juve la defezione più importante è quella di Pogba, senza dimenticare che Chiesa e Di Maria partiranno dalla panchina; Simone Inzaghi, invece, dovrà rinunciare a Bastoni e Skriniar.

Verso Inter-Juventus, il saluto di McKennie agli ex compagni

Prima di Inter-Juventus i bianconeri hanno ricevuto una bella sorpresa. Weston McKennie, a Torino fino a gennaio, è volato nel capoluogo piemontese per assistere al Derby D’Italia e salutare i suoi ex compagni.

La Juventus ha pubblicato un reel sul suo profilo Instagram, corredato dalla seguente didascalia: “Guardate chi è venuto a trovarci prima di Inter-Juve“.

Un contenuto video che dimostra come McKennie sia arrivato ad ora di pranzo ed abbia salutato uno ad uno gli ex compagni, tutti entusiasti di rivederlo. Una piacevole sorpresa, utile anche a smorzare un po’ la tensione poche ore prima di un match sempre carico di tantissime aspettative e pressioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()