Inzaghi: “Troppo grave quello che è successo: è inaccettabile!”

Pesante sconfitta per l’Inter che perde con il gol di Kostic. Nel post partita ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole sulla partita, sull’episodio di Rabiot e non solo.

Inter Juventus Inzaghi

Inter-Juventus, le parole di Inzaghi

SULLA PARTITA – “C’è grandissima amarezza, per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Il Monza ci eravamo promessi di non parlare più, era successa una cosa gravissima. Stavolta n’è successa un’altra altrettanto grave. Non accetto che dicono che mancano le immagini. Ci sono 20 immagini diverse per me in cui si vede il tocco di braccio. Pretendiamo rispetto, è difficile parlare della partita, troppo grave quello che è successo“.

SULLA JUVE – “Chiaramente sapevamo che le ripartenze sono forse la loro caratteristica principale. Siamo stati anche bravi a rimanere in partita nonostante tutto, abbiamo sbagliato più del solito ma stiamo parlando di una partita viziata che ci fa fare un passo indietro in classifica“.

SULLE SCELTE – “Tre punte alla fine? L’ho fatto per recuperare lo svantaggio, è un’opzione che stiamo provando ma il nostro modulo rimane il 3-5-2“.

SULL’INTER – “Inter diversa fra campionato e Champions? Stasera non ci sono state sbavature nostre, c’è stata solo una sbavatura della terna. La partita era stata approcciata bene, non ho nulla da dire per l’atteggiamento visto stasera“.

Impostazioni privacy