Inter-Juventus, Allegri rinuncia all’attaccante: non partirà per San Siro

Domani sera la Juventus sarà a San Siro, dove affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. Si tratta di una partita molto attesa che, nonostante la distanza in classifica fra le due squadre, può sempre riservare sorprese.

I nerazzurri devono difendere il secondo posto e si vogliono vendicare della sconfitta subita allo Stadium nella gara di andata, quando la Juventus aveva trionfato per 2-0

I dubbi di Allegri per la gara di domani sono tanti. Bisogna valutare le condizioni di Bonucci, non ancora pienamente recuperato, capire se Di Maria verrà schierato titolare e anche quali protagonisti della partita di Europa League potranno scendere di nuovo in campo domenica sera.

Milik Inter Juventus Condizioni
Milik Inter Juventus

Le ultime sulle condizioni di Milik

Uno fra i tanti dubbi riguardava Arkadiusz Milik, ormai assente da mesi a causa della lesione al legamento rimediata nel finale della partita casalinga contro il Monza.

Il tecnico aveva voluto accertarsi delle condizioni dell’attaccante polacco per poi decidere di non rischiare e lasciarlo a casa per un altro turno. Per vedere di nuovo in campo il classe ’94 quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno perché, per il momento, Allegri non è convinto della sua condizione fisica.

Impostazioni privacy