De Sciglio verso la titolarità contro l’Inter: ha un traguardo nel mirino

Un particolare traguardo ora nel mirino di Mattia De Sciglio, determinato verso il raggiungimento di uno speciale record personale durante il match di domani, che vedrà la Juve fronteggiare l’Inter.

Un fermo e ambizioso obiettivo, quello prefissato dal classe ’92, che lascerebbe così prospettare un emozionante speciale risvolto per la partita stessa dei bianconeri.

De Sciglio, Juve
De Sciglio, Juve

De Sciglio verso un leggendario traguardo nel match Inter-Juventus: il record da raggiungere

Considerato con buone probabilità tra i nomi dei titolari schierati con la Juve per fronteggiare l’Inter, De Sciglio dovrebbe sfruttare un’azione condotta fin dal primo minuto sul campo per portare a segno un nuovo glorioso successo della sua carriera. L’esterno bianconero è infatti a un passo dall’ottenere la quota di 100 vittorie in Serie A.

Collezionate fino adesso ben 99 vittorie nella massima divisione professionistica del campionato italiano, il difensore bianconero potrebbe così rivelarsi un importante cavallo di battaglia per la sfida bianconera.

La formazione bianconera punterà così alla sconfitta della storica rivale grazie anche al raggiungimento di un record quanto mai leggendario.

Impostazioni privacy