Verso il Friburgo: le condizioni di Bonucci, Chiesa e Di Maria!

Mancano ormai due giorni alla sfida di ritorno degli ottavi di finale d’Europa League contro il Friburgo. Una partita che sulla carta può creare molte insidie ai bianconeri, nonostante il vantaggio acquisito nella sfida all’Allianz Stadium.

Con la squalifica di 15 punti in campionato, la vittoria della competizione risulta essere l’unica via percorribile per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, l’unico obiettivo che potrebbe salvare una stagione fino ad ora molto deludente. La squadra partirà domani verso la Germania e, Allegri, deve nuovamente fare conto con l’infermeria.

Infortuni Juventus

Di Maria recupera, Bonucci e Chiesa verso l’esclusione

Quella di Paul Pogba potrebbe non essere l’unica assenza pesante. Infatti, Bonucci e Chiesa vanno verso la mancata convocazione, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. Il capitano della Juventus si è recato ieri al JMedical, zoppicando vistosamente verso l’entrata. Per quanto riguarda il numero 7 bianconero, Allegri sta direzionando la propria decisione verso la prudenza.

Buone notizie, invece, arrivano da Di Maria. Smaltito l’affaticamento muscolare, l’argentino dovrebbe partire addirittura da titolare nella sfida di giovedì sera.

Impostazioni privacy