Juventus-Sampdoria, scelta a sorpresa di Allegri per il centrocampo

Dopo la vittoria di giovedì sera contro il Friburgo nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus di Max Allegri questa sera affronterà la Sampdoria di Dejan Stankovic all’Allianz Stadium. Il tecnico toscano, in vista del ritorno degli ottavi di Europa League, potrebbe optare per un ampio turnover.

Nella sfida contro i tedeschi, Chiesa e Di Maria hanno terminato acciaccati la partita e molto probabilmente non saranno in campo questa sera. La lista degli indisponibili però comprende anche Milik, Alex Sandro e lo squalificato Kean. A saltare la sfida contro il Friburgo è stato Paul Pogba che, secondo Tuttosport, questa sera potrebbe addirittura partire tra i titolari.

I probabili undici di Allegri

Pogba

Max Allegri sarà costretto a fare delle scelte importanti questa sera sia in vista del ritorno di Europa League sia in vista del match di domenica prossima contro l’Inter.
Di seguito la probabile formazione della Juventus secondo Tuttosport.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Gatti; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Pogba; Vlahovic

Non mancano però dubbi di formazione da sciogliere: a centrocampo partirà titolare uno tra Barrenechea e Paredes, sulla fascia sinistra uno tra KosticIling Jr. mentre da seconda punta il dubbio è tra PogbaMiretti e Soulé.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie