Allegri: “La classifica ci dà soddisfazione”, poi la rivelazione su Chiesa e Pogba

Al termine di Juventus Sampdoria, gara terminata 4-2 in favore della Vecchia Signora, che arriva così a 38 punti in classifica, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico si è detto soddisfatto della reazione avuta dalla squadra nel secondo tempo per poi esaltare le doti di Adrien Rabiot.

Allegri Juventus-Friburgo
Allegri Juventus Sampdoria conferenza stampa

Allegri in conferenza, da Rabiot a Soulé passando per gli infortunati

Queste le sue parole:

Ci siamo allungati, non abbiamo fermato la prima ripartenza e siamo andati dietro al primo gol subito. Credo faccia parte dell’inesperienza, i giovani danno entusiasmo e tecnica, dovevamo evitare errori e la partita sarebbe andata tranquilla. Nel secondo tempo avevamo un piglio diverso, eravamo più corti. Vittoria importante che ci permette di lavorare bene in vista di Friburgo.

Bonucci ha preso un colpo, domattina farà accertamenti. Bremer ha avuto un fastidio al tendine, niente di che. Rabiot è molto bravo, ha avuto una maturazione importante. Può giocare ovunque, ha un motore diverso e ora è diventato bravo anche a chiudere l’azione. Sono contento per il gol di Soulé, ha avuto un bell’impatto, tecnicamente ha pulito il gioco

Dusan deve stare tranquillo, anche stasera ha giocato bene. Pogba giovedì e domenica non ci sarà, Chiesa vedremo. La classifica ci dà soddisfazione, l’obiettivo è restare tra le prime quattro e arrivare al secondo posto.

Impostazioni privacy