Juve-Sampdoria, diffida pesante in casa bianconera: un titolare di Allegri a rischio per l’Inter

Per la 26° giornata di Campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà allo Juventus Stadium la Sampdoria di Dejan Stankovic: la Juventus per portare a casa 3 punti in chiave Europa, la Sampdoria per guadagnare qualche punticino in chiave salvezza, anche se la quartultima della classe dista ormai 12 punti.

Per la partita contro i blucerchiati, Allegri dovrà fare a meno di Pogba, escluso all’ultimo minuto per un problema muscolare; out anche Di Maria e Chiesa dopo i problemi fisici accusati nella partita di Europa League.

Juventus-Sampdoria, i diffidati dei bianconeri in vista dell’Inter

Alle 20:45 di questa sera andrà in scena la sfida tra Juventus e Sampdoria. Nella formazione di mister Allegri ci sarà un diffidato: un cartellino giallo contro i blucerchiati costerebbe caro a Rabiot per la sfida contro l’Inter di domenica prossima.

Rabiot Juventus

Quella contro i nerazzurri sarà una sfida importante per i bianconeri, che si troveranno di fronte un’Inter a caccia di punti per una qualificazione alla prossima Champions League: Allegri, oltre a dover recuperare gli infortunati, dovrà preoccuparsi di non perdere Rabiot per la gara contro l’Inter.

Impostazioni privacy