Juventus-Sampdoria, tre dubbi di formazione per Allegri: le ultime

Nella serata di domani la Juventus sfiderà la Sampdoria di Dejan Stankovic all’Allianz Stadium. Max Allegri potrebbe fare un ampio turnover in vista della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. L’allenatore toscano deve fare i conti con le assenze di Milik e Alex Sandro per infortunio ma anche con l’assenza di Kean che, dopo il calcio rifilato a Mancini domenica scorsa, è stato fermato per due giornate dal giudice sportivo. Inoltre nella vittoria di giovedì sera contro il Friburgo, Chiesa e Di Maria hanno terminato acciaccati la partita e potrebbero quindi riposare contro i blucerchiati in vista della sfida di giovedì contro i tedeschi.

Juve-Samp, la probabile formazione di Allegri

Juventus

Di seguito gli undici bianconeri che scenderanno in campo secondo Sky Sport.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Locatelli, Paredes, Fagioli, Iling Jr.; Miretti; Vlahovic

Max Allegri però deve ancora sciogliere vari dubbi di formazione: a centrocampo partirà titolare uno tra Paredes e Barrenechea, sulla fascia sinistra uno tra Iling Jr. e Kostic mentre da seconda punta il dubbio è tra Miretti e Soulé.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()