Attacco Juventus, occasione a zero dal Real Madrid: sfida di mercato al club di Serie A

Dopo la vittoria di misura nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo, per la Juventus sta per cominciare un tour de force. In 8 giorni la squadra di Max Allegri giocherà tre partite decisive per il prosieguo della stagione, domani sera in casa contro la Sampdoria e poi due trasferte: giovedì la sfida di ritorno degli ottavi di finale contro il Friburgo e domenica prossima contro l’Inter a San Siro.

Nel frattempo però la dirigenza bianconera sta già pensando alla prossima sessione di mercato e il nome di maggiore interesse è quello di Marco Asensio.

Calciomercato Juve, interesse per Asensio

Asensio

La dirigenza bianconera sta già programmando la prossima sessione di mercato. Marco Asensio è uno dei profili su cui sta lavorando la Juventus ma i bianconeri non sono gli unici in Serie A ad essere interessati al giocatore del Real Madrid. Anche il Milan infatti è interessato ad Asensio e, come riportato da Fichajes.net, al momento proprio i rossoneri sono in vantaggio nel caso in cui il giocatore spagnolo dovesse sbarcare nel nostro campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()