Attacco Juventus, occasione a zero dal Real Madrid: sfida di mercato al club di Serie A

Dopo la vittoria di misura nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo, per la Juventus sta per cominciare un tour de force. In 8 giorni la squadra di Max Allegri giocherà tre partite decisive per il prosieguo della stagione, domani sera in casa contro la Sampdoria e poi due trasferte: giovedì la sfida di ritorno degli ottavi di finale contro il Friburgo e domenica prossima contro l’Inter a San Siro.

Nel frattempo però la dirigenza bianconera sta già pensando alla prossima sessione di mercato e il nome di maggiore interesse è quello di Marco Asensio.

Calciomercato Juve, interesse per Asensio

Asensio

La dirigenza bianconera sta già programmando la prossima sessione di mercato. Marco Asensio è uno dei profili su cui sta lavorando la Juventus ma i bianconeri non sono gli unici in Serie A ad essere interessati al giocatore del Real Madrid. Anche il Milan infatti è interessato ad Asensio e, come riportato da Fichajes.net, al momento proprio i rossoneri sono in vantaggio nel caso in cui il giocatore spagnolo dovesse sbarcare nel nostro campionato.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie