Pogba, il post su Instagram fa discutere: reazione sui social dei tifosi della Juventus (FOTO)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non ha rispettato le attese. Il lungo infortunio e qualche atteggiamento poco professionale hanno mosso diverse critiche nei suoi confronti da parte dei tifosi.

Il centrocampista francese, che ha appena giocato 35 minuti in stagione divisi in due partite, ha risposto su Instagram attraverso un post in bianco e nero con scritto “Reset“.

Un messaggio semplice e apparentemente calmo, forse consapevole anche lui del momento negativo che sta passando.

Tifosi infuriati contro Pogba: le reazioni al suo post Instagram

Non sono dello stessa opinione i tifosi che nell’ultimo post pubblicato da Pogba hanno sfogato tutta la loro rabbia nei confronti del francese.

Alcuni commenti, infatti, invitano il calciatore a portare rispetto per la maglia che indossa e per la società che rappresenta:

Paul non puoi permetterti ste cavolate! Sei parte della JUVENTUS! Serietà prima cosa“, oppure “Che delusione ci vuole rispetto per la maglia che indossi e per la società che ti paga“.

Pogba, tifosi
Pogba, tifosi

Non sono mancati, però, anche dei messaggi di incoraggiamento come: “Forza Paul” oppure “Forza Polpo, ci servi in mezzo al campo“.

Insomma è evidente come ci sia una netta divisione tra i tifosi: chi vorrebbe più rispetto e chi, invece, attende ancora il vero Pogba, quello capace di regalare emozioni in mezzo al campo.

Impostazioni privacy