Juventus-Sampdoria, brutta tegola per Stankovic: a rischio la presenza di un titolare

In vista del match tra Juventus e Sampdoria, l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic potrebbe dover fare a meno di un titolarissimo.

Secondo quanto riportato da sampnews24.com, Emil Audero ha riportatoun trauma alla spalla destra. Lo staff medico blucerchiato valuterà le sue condizioni e, in accordo con il giocatore e l’allenatore, prenderà una decisione in merito alla sua convocazione per il prossimo turno di Serie A.

Juventus Sampdoria Infortunio Audero

Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista della Juve: out Audero, Nuytinck c’è

Visto il lungo passato dell’estremo difensore classe 1997 nella trafila delle giovanili bianconeri, quello con la Vecchia Signora è sempre un appuntamento speciale per lui, ma per stavolta, a meno di sorprese, sarà costretto ad alzare bandiera bianca. In caso di forfait, la difesa dei pali blucerchiati verrà affidata al secondo portiere Nicola Ravaglia.

La buona notizia per la Sampdoria è che, invece, Braam Nuytinck tornerà a disposizione per la sfida dell’Allianz Stadium. Smaltita la botta al piede, l’ex Udinese ha già avuto modo di svolgere l’ultimo allenamento insieme al resto del gruppo a Bogliasco. Pertanto, l’ultima decisione spetterà al tecnico Stankovic, ma filtra parecchio ottimismo sulla titolarità del centrale olandese.

AGGIORNAMENTOAudero out contro la Juventus. Il comunicato ufficiale della Sampdoria sulle sue condizioni:

“L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto nel pomeriggio Emil Audero, infortunatosi durante la sessione di allenamento mattutina, hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere resterà a riposo e sarà sottoposto a terapie prima di essere rivalutato nel corso della prossima settimana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()