La Juve è sotto la lente d’ingrandimento della UEFA: possibile esclusione?

Nonostante un periodo di apparente quiete, continuano le battaglie legali della Juventus verso le vicende extracalcistiche. La società bianconera non ha ancora digerito del tutto la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla procura federale. Questo si nota chiaramente dalle dichiarazioni di Allegri ai microfoni della stampa, il quale spesso e volentieri parla riguardo questa sentenza ed allude al fatto di avere 50 punti in classifica.

Oltre alla Serie A, però, i bianconeri potrebbero andare incontro a sospensioni anche in ambito europeo, con la UEFA che continua a monitorare con grande attenzione la vicenda.

Ceferin UEFA

La UEFA continua ad indagare: possibile esclusione dalle coppe europee per un anno

Secondo quanto riportato da Tuttosport la UEFA monitora con attenzione l’evolversi della vicenda relativa la Juventus. I bianconeri, infatti, potrebbero addirittura andare incontro ad una potenziale esclusione dalle coppe europee per una stagione.

Ogni decisione verrà comunque rimandata solo quando la giustizia italiana avrà fatto il suo corso. Come da tre mesi a questa parte, dunque, i tifosi bianconeri non possono altro che vedere un futuro poco roseo e tranquillo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()