Cassano+duro+su+Vlahovic%3A+%E2%80%9CSi+sta+ca%2Aando+sotto%E2%80%9D
spaziojit
/2023/03/07/cassano-vlahovic-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Cassano duro su Vlahovic: “Si sta ca*ando sotto”

La stagione della Juventus è stata certamente ricca di difficoltà. Dopo una campagna acquisti che aveva fatto sognare i tifosi, le prestazioni in campo non sono state a livello delle aspettative.

Oltre alle vicende di campo, a pesare sulla squadra sono arrivate anche le questioni giudiziarie che hanno portato prima alle dimissioni dell’intero CdA e poi alla penalizzazione di 15 punti in classifica.

Alcuni tra i giocatori di maggior rilievo, che dovevano risollevare la Juventus nei momenti più complicati, non hanno dato il loro apporto e molto spesso sono stati in enorme difficoltà fisica e mentale.

Tra questi, c’è certamente, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, arrivato a Torino per 70 milioni dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, non ha mai fatto rivedere le prestazioni e i numeri della sua esperienza in viola.

Dusan Vlahovic Juventus

Proprio riguardo all’attaccante serbo, ha parlato ai microfoni della BoboTv, Antonio Cassano. L’ex giocatore, tra le altre, di Real Madrid e Roma ha aspramente criticato il rendimento di Vlahovic.

Di seguito quanto evidenziato:

“Vlahovic deve dimostrare qualcosa, ma lui si sta cagando sotto. Capisco che sei in difficoltà, ma tu fammi un movimento, tienimi una palla. La colpa è dell’allenatore che non lavora, però Vlahovic ha dimostrato sempre tanta fame. Aiutati anche da solo”.

This post was last modified on 7 Marzo 2023 - 00:03

Pasquale Paolo Cirillo

Share
Published by
Pasquale Paolo Cirillo