Verso Roma-Juve, ballottaggio in attacco tra Di Maria e Chiesa: chi è in vantaggio

Manca sempre meno al big match tra Roma e Juventus, valido per la 25esima giornata di Serie A, che si terrà domani sera allo Stadio Olimpico alle 20:45.

I bianconeri, dopo l’ottima vittoria nel derby contro il Torino, dovranno provare ad approfittare dei passi falsi di Milan ed Atalanta per tentare un recupero in classifica.

Roma-Juventus, la probabile formazione: Di Maria favorito su Chiesa

Roma-Juventus, probabile formazione, Di Maria

Pochi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri secondo quanto riportato da Sky. In difesa confermato il tridente brasiliano composto da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo si rivede Locatelli dopo la squalifica scontata contro i granata. Torna tra i convocati anche Miretti, che partirà dalla panchina.

Sulla destra, complice l’assenza per infortunio di De Sciglio, toccherà nuovamente a Cuadrado. In attacco confermatissimo Vlahovic, mentre il ballottaggio principale riguarda Angel Di Maria e Chiesa, con l’argentino in leggero vantaggio sull’ex Fiorentina.

Tuttavia non sono da escludere possibili sorprese nell’undici iniziale in vista dell’impegno di Europa League di giovedì contro il Friburgo.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()