Verso Roma-Juve, un big di Mourinho acciaccato: è a rischio

Mancano ormai poche ore a Roma-Juventus, partita che avrà inizio alle 20:45 e si disputerà allo stadio Olimpico. Questo, un match dall’importanza vitale per ambo le squadre, desiderose di conquistare un posto in Champions League.

Se Allegri ha esordito in conferenza stampa “la qualificazione in Champions dopo 15 punti di squalifica avrebbe lo stesso valore di vincere tre Scudetti“, per la Roma la questione è ben diversa. Con il passo falso del Milan, i giallorossi hanno la possibilità di riacciuffare già questa sera il quarto posto. Proprio per questa ragione Mourinho manderà in campo il miglior 11 possibile in campo.

Pellegrini Roma

Pellegrini ci sarà ed affiancherà Dybala ed Abraham

Nonostante un forte raffreddore che lo ha colpito negli scorsi giorni, Lorenzo Pellegrini ci sarà e verrà schierato dal 1′. Nonostante un periodo di forma non ottimale, Mourinho ha deciso di puntare un’altra volta sul proprio capitano, nella speranza che si possa sbloccare proprio questa sera.

Per la linea mediana, invece, Wijnaldum va verso la panchina, con Matic e Cristante titolari, pronti a fare battaglia. Infine, anche la difesa sarà composta dallo zoccolo duro, formato da Ibanez, Smalling e Mancini. Di seguito la probabile formazione.

Roma (3-4-2-1): Rui Paricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Impostazioni privacy