Mourinho sicuro: “La Juve può riuscirci anche con 15 punti in meno!”, poi il commento su Dybala

Vittoria importante per la Roma in vista della zona Champions. Nel postpartita ha parlato José Mourinho ai microfoni di DAZN.

Roma Juve Mourinho

Roma-Juve, le parole di Mourinho

SULLA PARTITA “Difficile accettare la sconfitta di Cremona perché quando giochiamo così siamo forti. Non ho ancora digerito la performance con la Cremonese. La Roma ha vinto perché i giocatori sono stati bravi. Non voglio dire che è stata l’organizzazione tattica a far vincere la partita. Rispetto Max e la sua squadra: sono arrivati qua nel momento più alto della stagione. Noi non siamo una squadra che segna tanti gol: era importante avere più palla noi. Loro hanno più gamba di noi e più intensità: nelle ripartenze sono più bravi di noi. Oggi abbiamo anche avuto Rui che ha fatto qualche miracolo”.

SU ALLEGRI“Parliamo spesso con Allegri via messaggio. Abbiamo un ottimo rapporto da anni, la battuta c’è sempre via sms o via qualche amico. Adesso devo rispettare la sua frustrazione. La sua squadra mi piace perché anche con -15 può vincere 6/7 partite di fila”.

SULLA STAGIONE“Con la Roma non sai mai se porta a casa il risultato. Quando non sei al 100% sei una squadra che soffre. Un campionato sono 10 mesi: nelle partite isolate siamo capaci di fare partite serie. La Juve senza infortuni è una grande squadra”.

SU DYBALA – “Dybala? Per noi è super importante, la Juve non ne ha bisogno perché ne ha già tanti”.

SULL’EUROPA “Il livello della Conference era più alto di quest’anno, ma l’Europa League quest’anno sembra la Champions. In questo momento siamo in difficoltà perché loro hanno giocato venerdì e noi domenica sera. Vediamo cosa possiamo fare”.

SULLA SQUALIFICA“Squalifica? Non mi aspetto niente, c’è un processo e devo rispettarlo. L’unica cosa che voglio è fare il mio lavoro in pace”.

Impostazioni privacy