Allegri duro in conferenza: “Prenderemo provvedimenti!”

Partita complicata per la Juve che non ha trovato il gol. Allegri ha parlato in conferenza stampa ed ha commentato l’episodio di Kean e non solo.

Kean
Juve conferenza Allegri

Roma-Juve, la conferenza stampa di Allegri

SU KEAN – “Prenderemo provvedimenti su quello che sarà la multa. Deve trarre insegnamento da questo, quando si entra si può determinare. In dieci si penalizza la squadra”.

SULLA PARTITA – “Non parliamo di moduli. La Juventus sta facendo, nonostante la sconfitta di stasera con Mourinho che è mondiale nel preparare queste partite, abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo. Con la Roma non è facile perché Smalling in area è bravo a prenderla di testa. Rabiot ha avuto l’occasione perché era stato scavalcato Smalling. Mancata fortuna o anche altro? Non lo so, abbiamo fatto una buona partita ma il calcio è così. Potevamo far gol e difendere meglio su mancini. Se fai bene e perdi però conta ben poco”.

SULLA STAGIONE – “La Juve ha fatto 50 punti e questo nessuno se lo deve dimenticare. Nella storia del calcio mondiale non sono mai stati tolti 15 punti, ad ogni pareggio o sconfitta sembra che ci crolli il mondo addosso. I ragazzi invece stanno facendo una stagione importante“.

Impostazioni privacy