Mourinho perde i pezzi per Roma-Juventus: due assenze pesanti in vista?

Per la 25° giornata di Serie A la Juventus affronterà allo Stadio Olimpico la Roma. Una sfida che ha il sapore di Europa: i giallorossi per tenere la scia delle dirette concorrenti per un posto in Champions, i bianconeri per conquistare i 3 punti e andare alla caccia di un posto fra le prime quattro, dopo i 15 punti di penalizzazione.

A seguito della decisione dellaCorte d’AppellodellaFIGC, Jose Mourinho sarà regolarmente presente sulla panchina dei giallorossi.

Roma-Juventus, giallorossi in emergenza: Mourinho può perdere due titolari

Alla vigilia del match, in casa Roma, sorgono preoccupazioni riguardo le condizioni della rosa: da Trigoria, infatti, non arrivano buone notizie per il tecnico portoghese.

Pellegrini Roma

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Mourinho potrebbe perdere due giocatori importanti per la squadra giallorossa: Lorenzo Pellegrini e Ola Solbakken, neo acquisto della Roma.

Il capitano, Pellegrini, è a rischio per la gara contro la Juventus a causa di sintomi influenzali; per l’attaccante norvegese, invece, si tratterebbe di un problema più serio: Solbakken, infatti, è alle prese con un problema muscolare e sicuramente non verrà convocato da Mourinho.

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()