Argentina, i convocati di Scaloni: la decisione su Di Maria e Paredes

L’Argentina è pronta a riunirsi nella prossima pausa nazionali per preparare le sue amichevoli agli ordini di Scaloni. I Campioni del Mondo puntano come prossimo obiettivo la Copa America 2024 per diventare il gruppo dell’Albiceleste più vincente di sempre.

Argentina, i convocati di Scaloni

Come da buona abitudine, l’Argentina pesca quasi sempre in Italia per le proprie convocazioni, data la grande densità di sudamericani nei nostro campionati. Questa chiamata di Scaloni non fa eccezione, con ben sette giocatori che arrivano dalla Serie A.

Ci saranno infatti due giocatori di Madama a prendere parte alla doppia amichevole dell’Albiceleste: Leandro Paredes e Angel Di Maria. Destino particolare per i due bianconeri che ormai vivono la propria esperienza torinese agli antipodi: Di Maria osannato dai tifosi, mentre Paredes relegato ad ultima riserva.

FOTO: Paredes-Argentina-Juventus

Inoltre ci sarà anche Paulo Dybala, ex Joya bianconera, nelle fila dell’Argentina, così come Lautaro Martinez ed il giovane Carboni, classe 2005 dell’Inter. A completare il gruppo della Serie A ci sono anche Nico Gonzalez della Fiorentina e Perez dell’Udinese.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy