Italia, Mancini: “Chiesa per noi è importante”, poi il commento su Bonucci

Nonostante sembri lontanissima, considerati i fitti impegni della Juventus in Serie A ed Europa League, la pausa nazionali si avvicina. Infatti il 23 marzo è in programma la grande sfida tra Italia ed Inghilterra del Maradona, valida per le qualificazioni agli Europei 2024.

Italia, Mancini punta su Bonucci e Chiesa

Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, è tornato a parlare dell’Italia a margine della presentazione della partnership tra FIGC e Telepass. Il tecnico degli Azzurri ha esposto le sue idee sul cammino in Europa delle italiane. In particolare Mancini ha detto la sua su Bonucci e Chiesa.

FOTO: Mancini-Italia

Sulle italiane in Europa: “Le squadre vanno avanti, è vero. Però di italiani in campo ce ne sono pochi. Questo è il problema. La mia speranza è che giochino sempre di più. Mi fa piacere che le nostre squadre vadano avanti. Vincere qualche coppa sarebbe un bene per il calcio italiano.

Su Chiesa: “Ieri ha giocato poco, ma è normale dopo un infortunio così. Per noi Chiesa è un giocatore importante, speriamo di averlo presto al meglio”.

Su Bonucci: “Leo mi sembra che stia bene. Anche se non gioca una partita intera da un po’ di tempo, spero possa iniziare a giocare con più costanza.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy