Allegri esulta: il giocatore ha recuperato, tornerà contro la Roma

La Juventus gioisce per la brillante vittoria ottenuta ieri contro il Torino nel derby della Mole. I bianconeri adesso sognano la qualificazioni in Champions nonostante la penalizzazione: un obiettivo che avrebbe davvero il sapore dell’impresa visto il -15 comminato a loro.

Per sognare ancora sarà fondamentale la prossima gara contro la Roma, diretta concorrente in queta corsa e reduce da una dolorosissima sconfitta contro la Cremonese.

Allegri Juventus sorridente
Allegri sorridente

Juventus, novità sugli infortunati: un rientro in vista

La partita contro i giallorossi sarà dunque decisiva per gli equilibri di classifica e sarà fondamentale avere tutti a disposizione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Allegri potrà contare sul rientro di Fabio Miretti. Il centrocampista, infortunatosi nel match del 7 febbraio contro la Salernitana, potrà certamente dare una grande mano in una gara così delicata.

Ci sarà da aspettare invece ancora un po’ per il rientro di Arek Milik, il quale, secondo la rosea, potrà tornare in campo solo dopo la sosta. Niente rientro anticipato quindi per lui: l’obiettivo sarà poter tornare nella prima partita dopo la ripresa prevista per l’1 aprile contro l’Hellas Verona.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()