Pogba torna in campo con la Juve, la reazione dello Stadium è uno spettacolo

Finalmente la Juventus ha il suo numero 10 in campo. Nel secondo tempo di un Juventus-Torino infuocato è tornato Paul Pogba. Il centrocampista francese è arrivato quest’estate dal Manchester United ma non aveva ancora fatto un minuto.

Dopo il problema al ginocchio si era scelta una terapia conservativa ma dopo poche settimane si è capito che non era sufficiente. L’operazione, quindi, ha allungato i tempi di recupero e solo oggi, 28 febbraio, è tornato in campo con la maglia della Juventus dopo che era andato via per più di 100 milioni di euro.

Ritorno di Pogba, reazione dello Stadium fantastica

Il centrocampista francese non giocava dall’aprile del 2022 quando era uscito nel primo tempo nella partita tra Liverpool e Manchester United. Con la Juventus, invece, non giocava dalla finale di Coppa Italia contro il Milan nel 2016 e cioè da 2481 giorni.

Ora è tornato e oltre al boato prima della partita, c’è stata una vera e propria ovazione quando era a bordocampo per entrare al posto di Barrenechea. Dopo poco il suo ingresso in campo, inoltre, è arrivato il gol di Bremer sull’assist di Chiesa.