Relazione Finanziaria e ricorso al Coni, doppia decisione della Juventus!

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto il calendario degli eventi della società. Sottolineando che la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale, la cui approvazione era prevista per il 1 marzo 2023, sarà oggetto dell’assemblea in programma mercoledì 8 marzo.

Il comunicato del club

La Juventus Football Club rende noto che la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale, la cui approvazione era prevista – secondo il Calendario – con il Consiglio di Amministrazione convocato per il 1 marzo 2023, sarà oggetto del Consiglio di Amministrazione dell’8 marzo 2023 così da consentire l’esame degli atti depositati ieri, 27 febbraio 2023, da parte della Procura della Repubblica nel contento del procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino

Juventus società comunicato

La Juventus ha depositato il ricorso

Inoltre, nel corso delle ultime ore, avrebbe depositato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Una mossa attesa e ormai scontata, il club bianconero proverà a far valere le proprie ragioni, nella speranza di farsi rimuovere la penalizzazione di 15 punti che sta condizionando il campionato della squadra di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy