Barrenechea titolare, Marocchi lo bacchetta: cosa ha detto in diretta!

La Juventus ha vinto 4-2 in rimonta contro un buon Torino e ora si trova a dieci punti dal quarto posto occupato dalla Lazio. I bianconeri, nonostante il -15 possono arrivare in Champions League anche se la strada è molto lunga. Il mix di giovani con i giocatori più esperti, poi, si sta rivelando una buona scelta. Oggi c’è stato sì il ritorno di Pogba ma anche l’esordio in campionato di Enzo Barrenechea, centrocampista della Juventus Next Gen che è stato preferito a Paredes. A Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha detto la sua sull’argentino e non solo.

Marocchi Barrenechea Juventus

Juve-Torino, le parole di Marocchi su Barrenechea

SU BARRENECHEA – “Non mi ha rubato l’occhio ma merita un 6. Allegri lo ha messo per certe caretteristiche, con un po’ di timidezza ma nel derby ci sta quando all’improvviso prendi il posto di un campione del mondo“. Questa gara sarà la prima di una lunga serie, ma non so se con la Juve. Miretti e Fagioli, infatti, mi sembrano più centrati”.

Ci sarà da capire come sarà strutturato il centrocampo della Juventus il prossimo anno dato che Rabiot è in scadenza di contratto e tornerà anche Rovella.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()