Juventus-Friburgo, ufficiali date e orari di andata e ritorno di Europa League

La Juventus affronterà il Friburgo negli ottavi di finale d’Europa League. Una sfida tutt’altro che semplice, complice soprattutto la grande stagione in Bundesliga dei tedeschi, attualmente quarti in classifica.

I bianconeri vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione, con l’obiettivo di vincere il trofeo ed ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo di priorità massima. Oggi pomeriggio, la Uefa ha reso note le dati e gli orari di questa spettacolare doppia sfida.

Allegri - Juve
Juventus-Friburgo

Juventus-Friburgo: l’andata si giocherà a Torino il 9 marzo

Il primo scontro di questa doppia sfida si disputerà a Torino il 9 marzo con calcio d’inizio fissato alle 21:00. Il ritorno, invece, il 16 marzo, nella splendida cornice dell’Europa Park Stadium. A differenza dell’andata, però, la partita avrà inizio alle 18:45.

Abolita la regola dei gol in trasferta, cambia poco o nulla giocare in casa o trasferta la partita d’esordio. L’obiettivo di Vlahovic e compagni deve essere quello di incanalare la qualificazione attraverso un buon risultato all’Allianz Stadium.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()