Di Maria, il suo ex tecnico non ha dubbi: “Deve restare alla Juve”, poi il commento su Allegri

La tripletta valida per il passaggio agli ottavi di finale di Angel Di Maria, continua a risuonare dolcemente nell’ambiente bianconero. Tre gol – quelli del Fideo – di una caratura internazionale – che hanno fatto saltare in piedi tutti gli amanti del calcio.

Il rosarino andrà in scadenza il prossimo giugno e i tifosi della Vecchia Signora chiedono a gran voce il suo rinnovo, almeno per un’altra stagione. In merito a tale questione, il suo ex allenatore ai tempi del Rosario Central CarlosIschia ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Sportitalia.

Futuro Di Maria

Carlos Ischia è sicuro: “Allegri deve sempre dargli la giusta libertà”

Di seguito alcuni estratti dell’intervista.

L’utilizzo in campo di Massimiliano Allegri: “Credo che uno come lui sia molto facile da collocare in campo e da gestire. Che tu lo metta a destra, a sinistra o in centro, giocherà comunque alla grande senza problemi. Basta dargli sempre la giusta libertà di movimento“.

Il futuro di Di Maria: “Credo che dovrebbe rimanere alla Juventus, ne sarebbero tutti felici. Inoltre, i dirigenti della scoietà dovrebbero fare di tutto per trattenerlo a Torino. Campioni di questo calibro non sono facili da trovare: non me lo farei scappare“.

Futuro Di Maria

Rinnovo Di Maria? L’argentino vuole la permanenza in bianconero

Proprio in merito al futuro dell’argentino, emergono importanti novità. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, el Fideo avrebbe dato priorità al rinnovo in bianconero. Inutile ribadire il fatto che l’esito delle vicende extra-campo eserciteranno un ruolo fondamentale per la buona riuscita della trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()