Atalanta-Juventus Primavera, Montero: “Pareggio giusto, ma ho un rimpianto”

È terminata con un pareggio per 1-1 la sfida tra Atalanta e Juventus valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Nonostante lo svantaggio iniziale, arrivato grazie alla sfortunata autorete di Valdesi, i giovani bianconeri sono riusciti a portare il match in parità nella seconda frazione di gioco grazie alla splendida realizzazione di Yildiz.

Le parole di Montero dopo Atalanta-Juventus

Questo il commento del match da parte del tecnico Paolo Montero ai canali ufficiali della Juventus:

“Penso che il pareggio, nel complesso, sia stato il risultato più giusto. Meglio l’Atalanta nel primo tempo, meglio noi nella ripresa. Spiace perché nel finale l’avremmo potuta vincere davvero. Sicuramente i cambi hanno aumentato la nostra pericolosità nella metà campo dei nostri avversari e infatti siamo riusciti a trovare il gol dell’uno a uno.

Juventus Primavera, Montero, Yildiz

Il gol di Yildiz? Una rete che dimostra ancora una volta le sue grandi qualità, senza dimenticare il fatto che sta giocando da sotto età perché è un classe 2005 e come lui ce ne sono tanti altri di giovani di altissimo livello in rosa.

La strada che stiamo percorrendo è quella giusta e dobbiamo continuare così se vogliamo fare qualcosa di grande alla fine della stagione. Il campionato di quest’anno è molto competitivo ed equilibrato e penso che sia estremamente formativo per giocatori così giovani. In un percorso come il nostro ci sono momenti positivi e momenti più difficili. La chiave è mantenere sempre l’equilibrio“.

Impostazioni privacy