Pogba convocato con il Torino? Annuncio in diretta di Allegri!

Intervenuto ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato così alla vigilia di Nantes-Juventus, sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita:

“Per noi sarà una sfida molto importante perché ci giocheremo il passaggio del turno e non sarà semplice. Non bisogna dimenticare che la Juventus negli ultimi tre anni è sempre stata eliminata agli ottavi di finale.

Domani sarà una gara complicata, loro saranno anche spinti dal pubblico. Sarà come una finale secca. Dovremo essere bravi a fare una buona gara, consapevoli che potrebbe esserci anche la possibilità di arrivare ai supplementari”.

Allegri: “Pogba? Spero di averlo presto a disposizione”

Il tecnico bianconero ha poi aggiunto:

Su Pogba:

juve pogba nantes
Allegri, Pogba, recupero

“Sia ieri che oggi il ginocchio ha risposto bene, ha fatto l’allenamento con la squadra e vediamo nei prossimi giorni. Spero di riuscire ad averlo presto a disposizione per avere un cambio in più”.

Su Chiesa:

“Domani non ci sarà. Ha ancora questo affaticamento, però è normale per un ragazzo che è stato fermo per così tanti mesi e che gioca due partite consecutivamente. Non stava bene e non l’abbiamo voluto rischiare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()