Calciomercato, insidia dalla Premier per Milinkovic? Le ultime

Nel pomeriggio gli uomini allenati da Massimiliano Allegri scenderanno in campo allo Stadio Alberto Picco di La Spezia alla ricerca di 3 punti fondamentali per la rincorsa all’Europa.

Le vicende legate al rettangolo di gioco, però, non sono l’unico attuale interesse della Juventus che, come di consueto, continua a varare anche diversi profili di mercato in vista dell’estate.

Uno di questi è Sergej Milinkovic-Savic, storico pallino della dirigenza bianconera, che potrebbe presto lasciare la Lazio dopo 8 lunghi anni a causa della scadenza del suo contratto.

Milinkovic Savic Juventus West Ham

Il rinnovo con i biancocelesti sembra sempre più un’utopia, ragion per cui Lotito sarebbe già alla ricerca del miglior offerente per vendere il suo top player.

Miglior offerente che potrebbe arrivare dalla Premier League, con il West Ham che, stando a quanto riportato dal quotidiano “The Sun“, sarebbe pronto a fare follie per il centrocampista serbo.

La strapotenza economica degli ‘Hammers‘ potrebbe diventare un grosso problema per la Juventus, vista soprattutto la politica di abbassamento dei costi di gestione che il club bianconero vorrebbe perseguire nel prossimo futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()