Juventus, parla Calvo: l’ha detto sulla reazione di Allegri contro i tifosi

Intervenuto a pochi minuti dall’inizio della partita ai microfoni di Dazn, il Chief Executive Officer della Juventus – Francesco Calvo – ha analizzato e commentato i recenti avvenimenti in casa bianconera.

Su tutti, particolare attenzione è stata posta sull’acceso confronto verificatosi durante Juventus-Fiorentina tra Massimiliano Allegri e alcuni tifosi in tribuna che rumoreggiavano contro alcuni giocatori bianconeri.

Allegri calvo Juventus

Caso Allegri contro i tifosi, Calvo chiarisce la situazione: le parole

Una risposta dalla Juve dopo il Nantes? Ci aspettiamo sempre una risposta sul campo dai ragazzi. Abbiamo una serie di mini obiettivi da portare a casa, il primo di questi è la partita di questa sera, siamo fiduciosi dei mezzi messi a disposizione della nostra squadra. Abbiamo una struttura snella in società, la vicinanza ai ragazzi e all’allenatore è dovuta a un continuo confronto quotidiano con tutti. Stare alla Juventus genera sempre pressione, Allegri non è focoso, ha semplicemente difeso i suoi uomini contro alcuni tifosi in tribuna. Lo vediamo sereno e determinato nel raggiungere i risultati che ci aspettiamo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()