Marchisio dopo Juve-Nantes: “Danilo un leader”, poi il commento sul rigore

L’avventura dei bianconeri in Europa League non è iniziata nel migliore dei modi. Solo un pareggio, infatti, nella gara d’andata valevole l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Questa una partita che ha fatto molto discutere, sia per un presunto rigore non assegnato alla Juventus che per lo sfogo di Massimiliano Allegri nel post partita.

Anche Claudio Marchisio – leggenda del club – ha espresso il suo punto di vista sui propri profili social. L’ex centrocampista ha voluto anche elogiare Danilo, capitano in assenza di Bonucci e fresco di rinnovo.

Marchisio Juve

Quanti elogi di Marchisio su Twitter: “Danilo sempre lucido e critico”

Di seguito le dichiarazioni postate su Twitter dal principino: “Non voglio entrare nella partita questa sera. Voglio soltanto fare i complimenti a Danilo, perché poche volte ho visto un giocatore, straniero, così importante in campo come fuori nella Juventus. Sempre lucido, critico quando deve esserlo e positivo nei momenti giusti“.

Poi sul presunto rigore: “Per me era rigore! Ma non attacchiamoci al singolo episodio. Guardiamo oltre per favore. L’ingiustizia è dare una penalità importante a campionato in corso. La squadra aveva fatto tutto quello che poteva fare. Secondo posto, iniziando un campionato e una Champions assurda. Stasera pareggi con la 13esima della Ligue1, speriamo nel ritorno”.

Impostazioni privacy