Calciomercato%2C+la+Juventus+mette+nel+mirino+un+talento+del+Chelsea+a+parametro+zero
spaziojit
/2023/02/17/juventus-mount-chelsea/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato, la Juventus mette nel mirino un talento del Chelsea a parametro zero

Dopo la delusione per il pareggio ottenuto contro il Nantes nel sedicesimo di finale d’andata di Europa League, la Juventus, questa mattina, ha ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo impegno in Serie A.

I bianconeri saranno in trasferta contro lo Spezia alle ore 18:00 di domenica 19 febbraio. Sarà una sfida molto importante per la squadra di Allegri, reduci da due vittorie consecutive in Serie A, contro Salernitana e Fiorentina. Portare a casa tre punti per dare continuità ai risultati positivi e risalire in classifica è fondamentale.

Nel frattempo, però, la società bianconera, pensa anche ai passi da muovere, durante il mercato estivo e visto e considerato che, molto probabilmente, al termine della stagione alcuni giocatori in scadenza di contratto, tra cui Cuadrado, Alex SandroRabiot, lasceranno quasi sicuramente la Juventus, i bianconeri starebbero iniziando a guardarsi un pò intorno, per cercare di trovare dei validi sostituti.

Juventus Mount Chelsea

Calciomercato Juve, occhi su un Blues, ma occhio alla concorrenza

Secondo quanto riportato da ESPN, emittente statunitense, la Juventus, avrebbe messo nel mirino Mason Mount. Il giocatore, al momento è un attaccante del Chelsea, ma non starebbe trovando molto spazio nei Blues.

Il ragazzo classe 1999, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, però si starebbe iniziando a guardare intorno. Proprio per questo la Juventus potrebbe già pensare di farsi avanti, anche se il giovane vorrebbe continuare a giocare in Premier League.

Inoltre, i bianconeri dovrebbero far fronte anche ad una vastissima concorrenza, che vede diverse big europee quali LiverpoolManchester United, Manchester City ed Atletico Madrid.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 17 Febbraio 2023 - 18:29

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo