Calciomercato, la Juventus mette nel mirino un talento del Chelsea a parametro zero

Dopo la delusione per il pareggio ottenuto contro ilNantesnel sedicesimo di finale d’andata di Europa League, laJuventus, questa mattina, ha ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo impegno in Serie A.

I bianconeri saranno in trasferta contro loSpeziaalle ore 18:00 di domenica 19 febbraio. Sarà una sfida molto importante per la squadra diAllegri, reduci da due vittorie consecutive inSerie A, contro Salernitana e Fiorentina. Portare a casa tre punti per dare continuità ai risultati positivi e risalire in classifica è fondamentale.

Nel frattempo, però, la società bianconera, pensa anche ai passi da muovere, durante il mercato estivo e visto e considerato che, molto probabilmente, al termine della stagione alcuni giocatori in scadenza di contratto, tra cui Cuadrado, Alex Sandro eRabiot, lasceranno quasi sicuramente la Juventus, i bianconeri starebbero iniziando a guardarsi un pò intorno, per cercare di trovare dei validi sostituti.

Mason Mount
Juventus Mount Chelsea

Calciomercato Juve, occhi su un Blues, ma occhio alla concorrenza

Secondo quanto riportato da ESPN, emittente statunitense, la Juventus, avrebbe messo nel mirino Mason Mount. Il giocatore, al momento è un attaccante del Chelsea, ma non starebbe trovando molto spazio nei Blues.

Il ragazzo classe 1999, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, però si starebbe iniziando a guardare intorno. Proprio per questo la Juventus potrebbe già pensare di farsi avanti, anche se il giovane vorrebbe continuare a giocare in Premier League.

Inoltre, i bianconeri dovrebbero far fronte anche ad una vastissima concorrenza, che vede diverse big europee quali Liverpool,Manchester United, Manchester City ed Atletico Madrid.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()